Attività

L’Advanced Devices S.p.A è specializzata nella progettazione e realizzazione di sistemi di telemonitoraggio per la soluzione di specifici problemi di controllo e segnalazione, nel campo dell’area tecnologica, civile ed industriale; ed in genere, in tutte le applicazioni in cui è necessario un controllo a distanza di particolari situazioni.

Progetta e realizza dispositivi elettronici quali sistemi di conversione energia, dispositivi di analisi e misura, dispositivi automatici di controllo e dispositivi per il risparmio energetico.

Progetta e realizza impianti tecnologici per ambienti civili ed industriali quali, impianti di trasmissione dati, elettrici, telefonici e di condizionamento, impianti di sicurezza attiva e passiva, impianti fotovoltaici e impianti eolici.

Effettua lavorazioni elettromeccaniche per la produzione di quadri elettrici e lavorazioni meccaniche per produzioni di pezzi singoli o in serie.

Progetta e sviluppa soluzioni software quali sistemi di supervisione, sistemi gestionali e applicativi web-based.

Fornisce il supporto completo, nella parte elettronica, informatica e meccanica, per la prototipazione e la produzione di prodotti, partendo dall’idea progettuale fino alla realizzazione degli stessi, ottimizzando tempi e costi.