Divisione Elettromeccanica


L’Advanced Devices S.p.A è in grado di fornire alla propria clientela un servizio completo che comprende la progettazione, la realizzazione e la manutenzione di quadri elettrici power center, di comando (gestiti anche da PLC), di protezione e di controllo, in conformità alle norme vigenti.

L’esperienza acquisita consente inoltre di progettare, realizzare e manutenere cabine di trasformazione MT/BT, gruppi elettrogeni e relativi quadri di ballottaggio, gruppi di cogenerazione e relativi quadri di gestione e comando.

L’Advanced Devices S.p.A possiede i requisiti di qualità professionale e di conoscenza dell’offerta Merlin Gerin e Telemecanique necessari per far parte del progetto della Schneider Electric, denominato System Club Plus; iniziativa che ha come obiettivo quello di garantire quadri elettrici sempre più sicuri, affidabili e di qualità.

Grazie a tale iniziativa l’azienda, con un costante aggiornamento tecnico e normativo, è in grado di fornire soluzioni professionali e certificate.